fbpx

Vantaggi per le aziende

01

.

Perché siamo unici

TBM ha sviluppato, grazie alle esperienze dirette del fondatore, un modello innovativo nell’approccio al marketing aziendale e allo sviluppo del commercio internazionale.

TBM è l’unica società di consulenza per lo sviluppo commerciale estero delle MPMI ad aver avuto la capacità di capire che per vendere sui mercati internazionali, bisogna essere presenti sul territorio. Il lavoro da remoto, e quindi dall’Italia, via telefonica o via mail risulta lento e poco efficace.

Altra componente di spessore è che i nostri TBManager Esteri lavorano in outsourcing, ovvero con bassissimi costi di gestione per le MPMI.

Oltre al fattore economico, i TBManager Esteri, grazie alla rete che TBM ha creato, possono scambiarsi e condividere informazioni, potenziali clienti e soprattutto opportunità di business che provengono altri mercati.

02

.

Perché lavoriamo in Outsourcing

03

.

Perché il nostro obiettivo è solo quello di vendere i tuoi prodotti

Il nostro obiettivo è quello, dopo un’attenta un’analisi di mercato creata da un nostro analista interno, di strutturare la MPMI per lo sviluppo del mercato estero, con la ricerca di clienti, e nel più breve tempo possibile, con la creazione di una rete commerciale capillare che inizi da subito a generare vendite reali e continue nel tempo.

Altro obiettivo è quello di aggredire direttamente altri canali (distributori e grossisti) con un’azione B2B. Tutto ciò grazie alla presenza, direttamente sui mercati internazionali, dei nostri TBManager Esteri che offrono così un valido supporto strategico, organizzativo ed operativo per progettare e realizzare piani d’intervento ad hoc.

Lavoriamo a stretto contatto con l’imprenditore e con tutta la struttura commerciale dell’azienda.

I nostri TBManager Esteri, durante la fase operativa sul campo, trasferiranno e daranno un valore aggiunto al personale aziendale in termini di competenze, strumenti e Know How, per il raggiungimento di un’autonomia aziendale per le vendite all’estero.

04

.

Perché c'è un valore aggiunto per la tua azienda